Skip to main content

Ricerca

Ricerca

Neutrogena® Formula Norvegese

Formula Norvegese di Neutrogena®, da quarant’anni al servizio della tua pelle. Presente sul mercato dal 1972, la Formula Norvegese è nata vari decenni fa dalla saggezza dei popoli costieri norvegesi, per poi essere ovviamente perfezionata nei laboratori di innovazione e sviluppo di Neutrogena®. Il segreto del successo è la Glicerina.

Nel corso di questi 40 anni, la Formula Norvegese è stata introdotta in una gamma di prodotti sempre più ampia che ha mantenuto la sua imbattibilità sul mercato grazie alla fedeltà dei consumatori, per i quali la Formula Norvegese è diventata un valido alleato contro la secchezza e la disidratazione della pelle.

Soprattutto durante l’inverno, i bruschi sbalzi di temperatura danneggiano le zone più esposte del nostro corpo. La Glicerina usata nella Formula Norvegese penetra nella pelle, riducendone la disidratazione senza alterare i lipidi intercellulari. Fattori ambientali quali le temperature estreme, il vento, l’inquinamento e il fumo indeboliscono la funzione barriera della pelle, esponendola alla penetrazione di allergeni.

Il marchio Neutrogena® offre diverse gamme di prodotti per la cura di corpo, mani e labbra esclusivamente basati sulla Formula Norvegese. La Formula combina Glicerina concentrata, che idrata e ripara, con agenti emollienti che ammorbidiscono la pelle e contribuiscono a mantenerla idratata. Il risultato è una formula che protegge anche le pelli più secche e quelle esposte alle condizioni più estreme.

Neutrogena® Formula Norvegese. Sviluppata con i dermatologi.
Disponibile in farmacia e parafarmacia